Pubblicato da: mathetios | 9 aprile 2007

Il Robot è guasto…


"E in fondo cos’è una bugia…se non la verità in maschera"….una maschera…questo è il Matteo che ormai esce fuori. Una persona costruita sui desideri degli altri, consigliere con alcuni, stronzo con altri. A comando…come un robot, programmato per eseguire qualsiasi richiesta. A volte però le macchine si guastano, una goccia d’acqua nei circuiti e il robot si spegne. E stasera di acqua me ne è arrivata un vagone…abbastanza per inzuppare a pieno i miei circuiti, per mandare in corto la mia parte condiscendente: quella calma, tranquilla ,che molti ammirano, che alcuni pensano essere atrofizzata, che (spero) pochi odiano…Basta. Necessità di archiviare i problemi…di mettere in quarantena tutto quello che è causa di problemi. O certo , cosi non potrò più ricevere le attenzioni di nessuno…beh, pazienza…perfettamente in grado di rimanere solo. Chiaro poi, se basta un po’ di attrito a definire gli altri “un problema”, non è male decidere di risolvere tutto a suon di minacce…

Ma se pensate che io mi tirerò indietro sbagliate….e non sapete neanche quanto…perché purtroppo per voi non tutta la macchina si è spenta…la parte iraconda è perfettamente funzionante…ed è pronta a farvi notare quanto può essere odioso un problema se lo si provoca…ah dimenticavo, a volte zittisco semplicemente per rispetto degli altri, non per voler fare “la vittimina”…ma chiaramente se non si è abituati a darlo, il rispetto, non si può riconoscerlo negli altri.

E ora ditemi quello che volete…che sono pazzo…vittima…bisognoso di cure…tutto quello che vi passa nella testa…ma non azzardatevi mai più a toccare persone a me care…o a tirarle in ballo solo per il gusto di farmi soffrire…o il robot non seguirà più le istruzioni…e voi non avrete abbastanza protezioni per sfuggirmi…tenetelo a mente…perchè non ci sarà un altro avviso.

Allora, Chi è il primo?

                                                                                                         Matteo

 

 

P.S.: Chiedo scusa a tutti coloro che leggendo questo intervento non hanno capito a cosa mi stia riferendo…e li informo che è in arrivo l’intervento sulle vacanze di pasqua e sulla mitica GITA!!!

Responses

  1. matteo mi dispiace x quello ke ti è successo.. nn so ki sia stato a dirti qst cs cmq kiunque lo abbia fatto è meglio se nn si fa vedere da qst parti… cmq qnd vuoi io ci sn e lo sai…
    x qnt volte mi aiutato tu a me!!! e ti ringrazio x qst
    molte volte mi ai aperto gli okki e nn credo basti un semplice ed innoquo GRAZIE x farti capire qnt sei stato d\’aiuto x me…
    e sappi ke qnd sei giù di morale o x qualsiasi altra cs e ti vuoi sfogare io ci sn…ciau kiss
     


Rispondi

Categorie

