Pubblicato da: mathetios | 28 maggio 2007

Il mio Drago…


In certi periodi lo sento più forte…sotto pelle.

Il mio lato oscuro, la mia distruzione, il mio drago..che, di solito accoccolato sulla mia schiena..periodicamente decide di rivegliarsi..di sgranchirsi un pò le squame a mio danno.

Mi avvolge nelle sue verdi spire, mi assorbe nei suoi occhi smeraldo..E incomincia a torturarmi con morsi velenosi, e mi graffia il cuore con i forti artigli…. E mi avvelena con il suo sottile siero… Ma lo sento che vince.. E la pelle diventa squame…la mente vacilla e sento una presenza inquietante..sempre più forte.

E mi viene da chiedermi che senso abbia..questa lotta che da sempre mi strazia l’anima.. perchè non arrendersi a un lato del mio essere??

Perchè non riesco a dominare "questo"..ma cosa è??

Che cosa altro c’è in me???

Ma la mia vita continua..tra un sorriso e un pensiero oscuro.. e la lotta anche..

Su..vieni…combatti…

Responses

  1. WoW :O
     

  2. WoW :O
     

  3. WoW :O
     


Rispondi

Categorie

