Pubblicato da: mathetios | 29 marzo 2009

Un pò di buio…


Tutti noi abbiamo dentro una fiammella.
tutti abbiamo dentro un briciolo di carattere che arde.
E chi prima, chi dopo;
chi senza farsi pregare, chi con riluttanza
lo mostriamo agli altri.
Ma ci sono persone che sono torce.
Sono persone capaci di infonderti una sicurezza, un’energia
che altrimenti non troveresti da nessuna parte.
E quando le incontri le riconosci, a pelle.
E quando non ce le hai più accanto, tutto sembra più buio.

Slán leat, Slán go fóill , mo mhúirnín bán.
Responses

  1. e qua raggiungiamo l\’apice:P

  2. madò maaatttttt!!!stavo cazzeggiando xkè nn ho il coraggio di aprire il libro di storia e cercavo una scusa x rimandare…così prima ho visto le foto di barcellona(bellissime) e poi ho letto il tuo intervento…ho perso una mezz\’oretta ma ne è valsa la pena! e bravo zio mimmo!!!continua così!!! e sappi ke prima o poi voglio avere una copia di QUEL libro…ok???? bè mì ora scappo proprio…sciaooooooooooooooooooo ********************************


Rispondi

Categorie

